Bialetti

adsGlen mette in mostra il mito della moka Bialetti. Un'iniziativa itinerante tra Milano e Roma che ha riscosso un grande successo di pubblico

La Moka Bialetti per festeggiare i suoi 80 anni si è messa in mostra a Milano e Roma con uno speciale allestimento espositivo che ha celebrato l'invenzione della moka. Una partecipazione complessiva di oltre 20.000 persone ha confermato l'interesse per questo oggetto icona dello stile di vita italiano e il successo dell'iniziativa. Per l'agenzia un incarico di prestigio e responsabilità e un impegno di diversi mesi, nella ricostruzione dell'archivio storico Bialetti, a stretto contatto con l’ufficio comunicazione dell'azienda. Il successo di questo evento organizzato per Bialetti Industrie ha visto riconosciuta la qualità creativa adsGlen anche dagli addetti ai lavori, in occasione del 19° premio tecnico per la pubblicità italiana “Mediastars”: migliore direzione creativa e migliore visual identity nella sezione Corporate Identity. Un premio importante che conferma la qualità dei progetti adsGlen e offre uno stimolo per tutto lo staff creativo.