A scuola con lo chef

A Scuola con lo Chef, un format vincente di adsGlen sposato da molti importanti marchi dell'industria alimentare

A "Scuola con lo Chef" è un format d’intrattenimento ideato e realizzato da adsGlen che propone mini corsi di cucina gratuiti all’interno dei migliori centri commerciali di tutta Italia. Una formula originale e testata in più edizioni che ha lo scopo di insegnare piccoli trucchi di cucina per poter preparare, come dei veri chef, piatti gustosi e sfiziosi con i prodotti che si possono acquistare direttamente nella grande distribuzione organizzata.
“A scuola con lo chef” è un evento di in store promotion che aiuta concretamente le aziende a raggiungere importanti e fondamentali obiettivi quali: favorire il sell out dei propri prodotti all’interno della GDO di riferimento, velocizzare la rotazione dei prodotti, informare della peculiarità dei propri prodotti sul luogo d’acquisto, promuovere lanci di nuovi prodotti, attivare azioni articolate di promozione prodotti, aumentare la propensione d’acquisto verso i propri prodotti, fidelizzare i propri clienti.
E' un progetto che dura da diversi anni con più di 70 tappe realizzate per i principali centri commerciali di tutta Italia. Tra gli sponsor che hanno aderito nelle varie edizioni: Parmalat, Mutti, Cirio, Monini, Knorr, Calvè, Lipton, La Molisana, Bialetti, Marlene, San Carlo, Brown, Philips