Udinese Calcio vince con "Daremo l'anima" per la migliore Season Ticket Campaign 2017
Il tempio del calcio milanese ha ospitato quest’anno l’esclusivo Forum dedicato al Business Development nel panorama del calcio italiano e internazionale. Giunto alla V edizione, FootballAvenue, il “Business Development Forum” dedicato agli incontri B2B tra club e aziende, ha scelto Milano come cornice e si conferma uno degli appuntamenti più importanti per lo sport business Italiano, oltre che internazionale. Durante il Networking Cocktail, che si è tenuto allo Swiss Corner, sono stati assegnati per il terzo anno i “FOOTBALLAVENUE CLUB AWARD”. Questi riconoscimenti sono pensati per premiare i Club di Serie A e Lega B che si sono distinti in diversi settori del calcio professionistico. I vincitori di quest’anno sono: l'Udinese per il Best Season Ticket Campaign con “Daremo l’Anima”; l'Inter per il Best Pre-Season Training Camp a Brunico e l’Atalanta per il Best Facilities During Match Day. Siamo consapevoli di aver scritto una fantastica headline, contribuendo al sensibile incremento del numero di abbonati, e siamo felici che sia piaciuta anche a molti altri nella community del calcio. Nella foto, Gianluca Pizzamiglio di Udinese.